Scritto il 27 Febbraio 2013 da giornalesalute
-
Mi sono creato il titolo e/o l’onorificenza di “saggio”. Il medico degli obesi e delle magrezze è diventato a 72 anni un saggio sul campo.
Dalla natia Benin arriva il nuovo titolo: IL PATRIARCA.
Vorrei che tutta la famiglia di Rivalta di Torino e il popolo delle obesità e delle magrezze del Bel Paese partecipino a questa bellissima onorificenza come hanno partecipato a questo bellissimo anniversario.
Laudetur Jesus Christus.
Dr. Mathias Christian Zohoungbogbo
Rivalta di Torino, 27 febbraio 2013
Allegati:
Zohoungbogbo le patriarche 26/02/2013
Zohoungbogbo il patriarca 26/02/2013
http://www.giornaledellasalute.it/wp-content/uploads/2013/02/130226-A-LETTERA-DI-MARCEL-ZOHOUNGBOGBO-FRANCESE.doc
http://www.giornaledellasalute.it/wp-content/uploads/2013/02/130226-A-LETTERA-DI-MARCEL-ZOHOUNGBOGBOIL-PATRIARCA-IN-ITALIANO.doc
Scritto il 06 Febbraio 2013 da giornalesalute
Merita farvi conoscere il pensiero della paziente Giustina Sansolini.
Voi cosa ne pensate?
“Signore/i pazienti del dott. Zohoungbogbo finchè scriviamo qui… non succederà mai niente, se veramente vogliamo dare una mano al ns dott. ma più di tutto a noi stessi facciamo qualcosa. Ho pensato di comprare con l’aiuto di tutti voi una pagina di un quotidiano del nord il più letto….un giornale del posto di questa maledetta procura, e dedicare una pagina alla nostra cura….a mò di spot pubblicitario elettorale. Se non solleviamo questo velo pietoso….fra qualche anno saremo ancora qui a fare complimenti che pur sempre complimenti rimangono!!!”
Ps: si accettano suggerimenti
Il dibattito è aperto.
Dr. Mathias Christian Zohoungbogbo
Rivalta di Torino, 06 febbraio 2013