Categorized | In Evidenza

ELEZIONI 2013 … SI PARTE

Scritto il 18 Gennaio 2013 da giornalesalute

Elezioni politiche 2013

Si parte

 

“Quando vedete un uomo assalito con accanimento, con furia da ogni sorta di persone e con ogni mezzo, state certi che quest’uomo ha molto valore”

C.A. Sainte-Beuve

Giuro su tutto quello che ho di più caro al mondo che quanto verrà narrato è la verità cristallina di una storia che mi auguro irripetibile.

  “NON PUNTO E NON HO MAI PUNTATO LA PISTOLA CONTRO I MIEI CALUNNIATORI, DIFFAMATORI E CARNEFICI, MA SO E NE SONO CERTO CHE HANNO PERSO – TUTTI – L’ONORE E LA FACCIA”

Dr. Mathias Christian Zohoungbogbo

Lo Stato e per Esso le sue istituzioni hanno legiferato il falso, hanno legiferato la mia proprietà intellettuale che è la galassia farmaceutica Math ’80 – G.F.M. – un farmaco a rischio, un farmaco pericoloso, dannoso e tossico ed infine una sostanza stupefacente con forte potere tossicomanigeno, un non farmaco.

La libertà diagnostico-prescrittiva è un valore. Sempre minacciato.

La libertà di scelta del medico curante, della metodologia clinica alla quale egli appartiene, del luogo e della tipologia di cura, la libertà di scelta. È l’essenza dell’osservanza della legge costituzionale che tutela e garantisce la professione del medico e il diritto alla salute del cittadino.

QUESTA È LA COSTITUZIONE ITALIANA BELLEZZA.

Il diritto alla salute è un valore. Sempre minacciato.

La Metodica Terapeutica Zohoungbogbo – M.T.Z. – e la galassia farmaceutica Math ’80 – G.F.M. – vogliono, pretendono ed esigono la libertà tutelata e garantita dalla legge a fondamento della Repubblica italiana che è la Costituzione.

La Beninitalia, un sodalizio iniziato nel lontano 20 novembre 1962 è fondato sul rispetto della dignità dell’uomo, del cittadino e dal 1968 dal medico chirurgo italiano cittadino del mondo.

Lo stellone è a protezione della Metodica Terapeutica Zohoungbogbo – M.T.Z. – e della galassia farmaceutica Math ’80 – G.F.M. – osservanti la legge costituzionale italiana, la suprema legge medica universale, la legge ippocratica di rito salernitano e clinico conforme al codice etico deontologico vigente dei medici chirurghi italiani cittadini del mondo, osservanti “sic et simpliciter” DELLA NOVATIO LEGIS URBI ET ORBI.

IL MEDICO E IL PAZIENTE ITALIANO sono protetti dalla legge a fondamento della Repubblica italiana dove spiccano e primeggiano gli articoli 1 – 2 – 3 – 4 – 32 – 33 – 38 della Costituzione.

IO NON TI CHIEDO

NE’ LE TUE OPINIONI

NE’ LA TUA RELIGIONE

MA QUAL E’ LA TUA SOFFERENZA

(L. Pasteur)

Il sodalizio medico-paziente è suggellato dal consenso informato il contratto di diritto privato imposto dalla legge.

  • Dal 1980 il medico e il paziente sono osservanti degli articoli 1 – 32 – 33 – 38 della Costituzione italiana.
  • Dal 1987 al 2011 lo Stato e per Esso il Ministero della Salute/Sanità ha sempre violato gli articoli 1 – 32 – 33 e 38 della Costituzione italiana.
  • DAL 1999 AL 2005 LO STATO E PER ESSO L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA HA GARANTITO AI PAZIENTI DELLA M.T.Z. E DELLA G.F.M. L’OSSERVANZA DEGLI ARTICOLI COSTITUZIONALI DI INTERESSE.
  • Al 28 luglio 2010 è l’Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA –  a violare la legge costituzionale.
  • Al 3 maggio 2011 è toccato allo Stato e per Esso il giudice di Torino a violare la legge costituzionale ex artt. 1 – 3 – 32 – 33 – 38.
  • Al 2 agosto 2011 lo Stato e per Esso il Ministero della Salute/Sanità ha violato la legge costituzionale.

La G.F.M. è pericolosa, dannosa e tossica, e tale status viene legiferato continuativamente come di seguito nel segno di

ERRARE HUMANUM EST . . .

@     26.05.1987: Divieto di preparazione di prodotti galenici contenenti sostanze anoressizzanti in associazione con altri principi farmacologicamente attivi.

@    13.04.1993: Divieti e limitazioni nella preparazione di medicinali contenenti sostanze anoressizzanti.

@    18.09.1997: Divieti e limitazioni nella prescrizione e preparazione dei medicinali anoressizzanti ad azione centrale.

@  30.10.1998: La preparazione di galenici magistrali a base di fendimetrazina e amfepramone, da sole o in associazione, è soggetta alle stesse disposizioni previste per le specialità medicinali (ricetta limitativa, piano terapeutico, limiti quantitativi).

@    15.11.1999: Sospensione dell’autorizzazione all’immissione in commercio delle specialità medicinali “Tenuate Dospan” e “Linea Valeas”.

@  24.01.2000: Misure sanitarie concernenti i medicinali anoressizzanti ad azione centrale diversi dalla fenfluramina, dexfenfluramina e pemolina.

@     Comunicato Ministeriale 10.12.1996: Modalità di prescrizione dei medicinali a base di sostanze anoressizzanti ad azione centrale.

La Legge di Stato n° 94 dell’08.04.1998: Conversione in legge, con modificazioni del Decreto              Legge 17 febbraio 1998 n°23, recante disposizioni urgenti in materia di  sperimentazioni cliniche in campo oncologico e altre misure in materia sanitaria.

29 gennaio 2004: La nota a firma del dottor Pasqualino Rossi per regolamentare l’uso  del Benfluorex D.M. 26-05-1987.

@  Bozza D.M. 6 – 7 GIUGNO 2006: Decreto preparazioni magistrali.

@  D.M. 2 agosto 2011:  Aggiornamento e completamento delle tabelle contenenti l’indicazione delle sostanze stupefacenti e psicotrope, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309 e successive modificazioni ed integrazioni. Ricollocazione in tabella I delle sostanze Amfepramone (dietilpropione), Fendimetrazina, Fentermina e Mazindolo. (11A10727)

 

 . . . Perseverare diabolicum

  • Al 15 settembre 2012 lo Stato e per Esso il giudice civile di Milano ha ristabilito la legalità repubblicana.
  • Al 6 dicembre 2012 lo Stato e per Esso il collegio giudicante in sede di reclamo ha ristabilito la precedente illegalità stabilita dal Ministero della Salute/Sanità.

“Il mio destino è vivere balenando in burrasca”

Cardarelli

“i have a dream”

“di tutte le forme di discriminazione, l’ingiustizia nell’assicurare le cure mediche è la più sconvolgente e inumana”

Martin Luther King

Al paziente italiano.

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.

(A. Einstein)


“Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla.”

(Edmund Burke)

 

Quale sarebbe il ruolo del medico rivolto al suo paziente?

IO NON TI CHIEDO

NE’ LE TUE OPINIONI

NE’ LA TUA RELIGIONE

MA QUAL E’ LA TUA SOFFERENZA

(Louis Pasteur)

 

“Se vuoi distruggere la mafia, distruggi prima il mafioso che c’è dentro di te che si chiama orgoglio, cattiveria, egoismo, prepotenza e arroganza”.

Presidente del Centro Studi Parlamento della Legalità
Nicolò Mannino

Il paziente italiano fa parte non solo dell’arco costituzionale . . .

Il paziente italiano fa parte dello Stato italiano.

IO NON TI CHIEDO

NE’ LE TUE OPINIONI

NE’ LA TUA RELIGIONE

MA QUAL E’ LA TUA SOFFERENZA

(Louis Pasteur)

In  questo contesto siamo proiettati nella prossima campagna elettorale.

Qual è l’obiettivo del paziente italiano?

“Fare rispettare la legge a fondamento della Repubblica italiana alla propria fazione”.

È chiedere troppo?

“PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA”.

“PArTiTI CHIARI AMICIZIA LUNGA”.

Il paziente della M.T.Z. e della G.F.M. osservante della legge italiana chiede perché dal 1987 a tutto il 2011 lo Stato l’ha sempre violata con l’aggravante – pretesto “della tutela della salute pubblica”?

Perché?

Lo Stato e per Esso il Ministero della Salute/Sanità legifera la pericolosità, la dannosità e la tossicità di un farmaco che ignora, che non ha mai indagato, che non ha mai periziato e per questo dal 1987 al 2011 e tutto tace?

“Se vuoi distruggere la mafia, distruggi prima il mafioso che c’è dentro di te che si chiama orgoglio, cattiveria, egoismo, prepotenza e arroganza”.

“TACERE SIGNIFICA SUBIRE”

“È SOLO LA DENUNCIA SPECIFICA E PRECISA CHE COMBATTE”

“COSTRINGERE CHI LAVORA ALLA ROVINA, PORTARGLI VIA L’ACQUA, SONO STILE E METODI MAFIOSI”.

 

Dimentichiamo le fazioni, i campanili.

Cerchiamo con lealtà di osservare la Costituzione italiana.

È chiedere troppo?

Zohoungbogbo ha sempre avuto un sogno:

“NON MANCA CHE UNA COSA ALLA MIA FELICITÀ:

VEDERLA ESTESA A TUTTA LA TERRA.”

R. Follereau, 1920

Perché questo sogno è stato ostacolato continuativamente dal 1987 al 2011?

Come accettare nel Bel Paese – DOVE VIGE LA CERTEZZA DEL DIRITTO – un decreto ministeriale che legifera un farmaco clinico autorizzato sostanza stupefacente sprovvista di azione farmacologica con forte potere tossicomanigeno senza una prova clinico-scientifica?

“TACERE SIGNIFICA SUBIRE”

“È SOLO LA DENUNCIA SPECIFICA E PRECISA CHE COMBATTE”

“COSTRINGERE CHI LAVORA ALLA ROVINA, PORTARGLI VIA L’ACQUA, SONO STILE E METODI MAFIOSI”.

 

IO NON TI CHIEDO

NE’ LE TUE OPINIONI

NE’ LA TUA RELIGIONE

MA QUAL E’ LA TUA SOFFERENZA

(Louis Pasteur)

La campagna elettorale è aperta. Il paziente della M.T.Z. e della G.F.M. – Math ’80 è legittimato a raccomandare AL SUO PARTITO l’osservanza della legge costituzionale italiana.

È chiedere troppo?

La campagna elettorale ha inizio.

Il dibattito è aperto e ben vengano i contributi dei pazienti della M.T.Z./G.F.M. Math ’80.

 

Dr. Mathias Christian Zohoungbogbo

 

Rivalta di Torino, 17 gennaio 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

      

 

 

La Beninitalia, un sodalizio iniziato nel lontano 20 novembre 1962 è fondato sul rispetto della dignità dell’uomo, del cittadino e dal 1968 dal medico chirurgo italiano cittadino del mondo.

Comments are closed.

Advertise Here