Categorized | Documenti, In Evidenza

Buongiorno a tutti

Scritto il 12 Aprile 2013 da giornalesalute

https://www.facebook.com/mathias.zohoungbogbo?ref=tn_tnmn

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Rosanna e sono la moglie del Dr. Christian.

Potrei scrivere un libro sulla vita nostra sociale e professionale con mio marito.

Ho letto gli accorati appelli della Sig.ra Sansolini rimasti senza esito …. Mi ha lasciata perplessa questo silenzio in quanto ho visto personalmente la sfilata di persone (pazienti) di mio marito che in Tribunale lo hanno difeso a spada tratta! E adesso … silenzio!!

Adesso che serve sostenerlo, dove siete?

Abbiano subito di tutto, troppo, accuse infamanti – abbiamo vissuto una vita e cresciuto due figli, con la spada di Damocle sulla testa!

Credetemi, non è stato facile.

Quando vai a prendere un bambino a scuola e la prima cosa che ti chiede è: il papà è a casa? (col timore che lo avessero portato via i carabinieri) e quando gli amichetti di scuola lo prendono in giro dicendo che il papà è uno che droga le persone … provare per credere.

Questo è stato l’inizio di un calvario … tra un giornale e l’altro, tra un tribunale e l’altro, che oggi compie 33 anni!

Voi che vi siete curati senza avere problemi di dipendenza da droga o altro, non vi pare giusto dargli una mano per la verità?

Io credo che la verità alla fine vincerà questa battaglia.

Battaglia scaturita dall’invidia, dal razzismo e non riesco a capire da cosa altro se non dalla cattiveria umana.

E questa cattiveria è riuscita a fare ammalare mio marito, malato gravemente, ma il “Signore” ha voluto che piano, piano si riprendesse anche se, alcuni soggetti hanno continuato ad infliggere con tutte le armi in loro possesso.

E hanno bloccato la sua cura!

Così pensando di “ucciderlo professionalmente” non essendo stato ucciso dalla malattia.

Uccidere l’uomo sì ma non il suo cervello che sempre per grazia divina è vivo e brillante.

Un’infamante accusa e un’incredibile sentenza cosa hanno sortito oltre all’amarezza e al disgusto?

La Corte d’Appello sta vagliando tutta la documentazione precedente con altri periti che potranno, speriamo, concludere questa annosa vicenda.

Ma voi?

Aiutatelo per la verità!

Non fate come alcuni “colleghi” che ci sono stati fino a quando potevano copiare le sue prescrizioni … quanti Christian ci sono stati in Italia!!! …

O come alcuni “amici” che anche questi solo fino a quando la “vecchia cura” andava bene, poi defilatisi con scuse banali …

Questa è la maggioranza dell’essere umano …

Ora mio marito ha studiato una nuova cura che probabilmente, certi soggetti, troveranno qualcosa per intralciare questa nuova scoperta farmacologica … e così sarà fino a che questo “cervello della medicina” riuscirà a lottare per “la medicina” per la quale ha dato tutta la vita.

Aiutatelo a stravincere.

Non fate vincere il razzismo e l’invidia.

Voi potete farlo.

Non mollate.

L’unione fa la forza.

 

 

Rosa Anna

Comments are closed.

Advertise Here